Qui sotto trovate l'elenco delle ultime news dell' Università Primo Levi:

Per aprire gli allegati cliccare sull'icona dell'allegato come nell'immagine qui sotto

1 - 23/02/2018
Bando per un nuovo logo dell'Associazione "Esperienze Insieme" - La nostra associata ha deciso di dotarsi di un novo logo e, per fare questo, ha dato avvio ad un bando aperto a tutti i giovani dell'Area Metropolitana di Bologna per la creazione del nuovo disegno. Chi fosse interessato può leggere il bando allegato.
2 - 15/02/2018
Informiamo i nostri gentili soci e socie che abbiamo di recente ricevuto comunicazione dal Teatro Comunale di Bologna che con il nuovo anno 2018 è decaduta la convenzione riguardante le prove generali dei concerti sinfonici e il Last Minute ed è stata sostituita da condizioni di favore sull'acquisto di biglietti per gli spettacoli di lirica, di danza e sinfonici della stagione 2018, applicando una riduzione del 10% sul prezzo del biglietto intero per ogni ordine di posti, eslusa la balconata. Ci scusiamo per il disguido, indipendente dalla nostra volontà.
3 - 19/12/2017
Informiamo i nostri gentili soci e socie che a partire dal 15/12/2017 la Primo Levi ha sottoscritto una convenzione con la R. Accademia Filarmonica che da diritto ad una riduzione pari al 10% sul prezzo dei biglietti dei singoli concerti dell’Orchestra Mozart Festival (6-7-8 aprile 2018; Teatro Manzoni, via de’ Monari 1/2, Bologna) agli iscritti all’Università Primo Levi (esclusi settori di II e III Balconata); per ottenere lo sconto sarà necessario acquistare il biglietto presso la biglietteria del Teatro Manzoni esibendo la tessera Primo Levi 2017/18. Si prega di leggere attentamente i dettagli nell'allegato, grazie