Gentilissime/i,

vi informiamo che a seguito del persistere dell’allerta rossa nella giornata di oggi, giovedì 18 maggio, l’Università Primo Levi rimarrà chiusa anche domani, venerdì 19 maggio, per ragioni di sicurezza. Tutte le attività, corsuali ed extra-corsuali rimangono sospese e riprenderanno lunedì 22 maggio.

Il concerto della pianista Silvia Turchetti che si sarebbe dovuto tenere domani, sabato 20 maggio, è stato rinviato a sabato 10 giugno ore 17. Le prenotazioni di coloro che ci avevano contattato rimangono tali; se non foste più in grado di partecipare alla nuova data, vi chiediamo cortesemente di comunicarcelo lunedì.

Grazie per la collaborazione.

Gentilissime/i,

vi informiamo che a seguito di un’ulteriore ordinanza del Comune di Bologna e della Città Metropolitana, che comunica la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani giovedì 18 maggio causa allerta maltempo, anche l’ Università Primo Levi rimarrà chiusa.

Gentilissime/i,

vi informiamo che, a seguito di un comunicato del Comune di Bologna che ordina la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado causa allerta meteo, anche l’Università Primo Levi sia domani martedì 16 maggio sia mercoledì 17 maggio resterà chiusa.