Logo Università Primo Levi

Vi segnaliamo un’interessante iniziativa, organizzata da CNA Bologna e la Regione Emilia Romagna, che si svolgerà il 9 maggio 2023 ore 17 presso The Sydney Hotel Via Michelino 73, Bologna.

Segreteria UPL


Il convegno è organizzato per esplorare il paradigma dell’economia circolare e le opportunità che le imprese possono cogliere aderendo a questo modello, in termini di marketing, riduzione dei costi, maggiore resilienza e continuità operativa aziendale, miglioramento delle prestazioni e sviluppo di nuove aree di business.

Sempre più imprese hanno deciso di assumere un ruolo attivo per praticare la transizione verso un’economia circolare, con le proprie scelte relative ai prodotti e ai servizi sviluppati, ai processi produttivi e alle forniture. Finanza e mercato premiano sempre di più le imprese sostenibili, spinti da nuove norme ma anche da un’accresciuta consapevolezza della necessità del cambiamento.

CNA punta a diffondere il nuovo modello a tutti i propri associati, sapendo che la transizione va adeguatamente supportata con misure idonee a ciascuna tipologia di impresa.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione cliccando qui

 

Per informazioni e contatti:
CNA Industria Bologna – s.ugolini@bo.cna.it 051-299248