Sabato 19 gennaio dalle 16 alle 18 avremo il piacere di ospitare l’evento intitolato “Costruisci con noi una bella Storia di Vita“, organizzato da Università Primo Levi e ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo). Si tratta di un’importante iniziativa di informazione e solidarietà, in cui i volontari dell’ADMO e alcuni esperti del Policlinico Sant’Orsola forniranno tutte le informazioni sulla donazione del midollo osseo.

I volontari dell’ADMO illustreranno il loro lavoro e chiederanno al pubblico presente l’eventuale disponibilità ad affiancarli in un’attività di volontariato che rappresenta un ausilio prezioso per la salute di tutti.

L’appuntamento è per sabato 19 gennaio alle 16 nella sede UPL di via Azzo Gardino 20/B. Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni: tel. 051/249868

Link all’evento su facebook: www.facebook.com/events/378055706295394