Si informa che la Prof.ssa ANTONELLA IACOVIELLO (Corso di origami – SLA7, primo periodo del 2021) invita a partecipare alla conferenza che si terrà online:

“Crisantemi tra Oriente e Occidente”

il giorno 19 novembre 2020 alle 18 sulla piattaforma Teams.

Si tratta della conferenza offerta, gratuitamente, prima dell’inizio del corso di origami, dal Gruppo CHABANA. La conferenza prevede la visione di un Power Point che sarà commentato, in cui sarà presente anche un video che arriva dal Giappone. Questo incontro è propedeutica al corso, poiché verranno presentate creazioni origami di crisantemi.

Nel caso foste interessati a questa iniziativa  si prega di scrivere alla segreteria di UPL o al Centro Studi d’Arte Estremo Orientale dell’Università di Bologna, per ricevere il link per partecipare il giorno giovedì 19.

Centro Studi d’Arte Estremo-Orientale
via S. Maria Maggiore 1