Esperienze Insieme, la storica Associazione di San Lazzaro di Savena e Castenaso aderente all’Università Primo Levi, ha un nuovo Presidente, il dottor Giovanni Carboni. Confermata Marcella Giovagnoni nel ruolo di Vicepresidente e rinnovata anche una parte del Consiglio Direttivo, che ora risulta così composto:

Presidente: Giovanni Carboni

Vicepresidente: Marcella Giovagnoni

Consiglieri: Alessandra Corrado, Micaela Grandi, Loretta Gregorini, Maria Luisa Masetti, Simonetta Milani, Liviana Morelli, Idina Villa, Giovanni Bitonti, Giovanni Cristofolini, Alessandro Parlatore, Francesco Pegreffi.

UPL, ringraziando il presidente dimissionario Ivano Sola e il Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto, si congratula vivamente con il dottor Carboni e con i nuovi membri del Consiglio Direttivo.

Esperienze Insieme riprende quindi l’attività a pieno regime, con la segreteria aperta lunedì (9.30-12), mercoledì (15-16.30) e venerdì (9.30-12) nella sede di via Gramsci 5 a San Lazzaro di Savena (tel. 370 3705944).