L’incontro del 6 dicembre scorso con Padre Fabrizio Valletti alla Sala Convegni della CISL di Bologna (“Un gesuita a Scampia“) si è concluso con un bilancio molto positivo. Il pubblico che ha riempito la sala ha potuto apprezzare la lucidità della testimonianza di Padre Valletti, che ha evidenziato l’importanza della sua battaglia per l’educazione e l’inclusione sociale dei giovani nelle periferie urbane.

Alla conferenza, promossa da Università Primo Levi, CISL e FNP, hanno partecipato anche Franco Franchi (Pres. UPL), Danilo Francesconi (Segr. gen. CISL Area Metropolitana Bologna), Sergio Palmieri (Segr. gen. FNP Bologna) e Gabriella Sapori (Pres. Famèja Bulgnèisa).

Galleria fotografica:

“Un gesuita a Scampia”: Padre Fabrizio Valletti, Sala Convegni CISL – 6 dicembre 2019