A tutti gli Associati e ai Docenti dell’Università Primo Levi

Gentilissime e gentilissimi,

abbiamo il piacere di informarvi che, in occasione dell’apertura dell’Anno Accademico 2022/2023 dell’Università Primo Levi, il nuovo Programma sarà disponibile presso la nostra Sede e consultabile sul nostro sito web www.universitaprimolevi.it da:

martedì 28 giugno 2022

Come di consueto, le copie sono state inviate alle istituzioni (Associazioni, Comuni, Quartieri, ecc.), che provvederanno a fornirle su richiesta.

Vasto e articolato, ricco di proposte culturali, approfondimenti tematici e attività laboratoriali, il nuovo Programma si avvale di un consolidato e al contempo rinnovato corpo docente, con la presenza di nuovi corsi accanto a quelli tradizionali, che andranno ad arricchire e impreziosire ulteriormente l’offerta culturale.

Nei prossimi giorni a ognuno dei nostri iscritti verrà recapitata una copia a domicilio, tramite posta ordinaria. Se, come avvenuto nel passato, in alcune zone e Comuni ci fossero ritardi postali, vi invitiamo a darcene comunicazione.

Le prime pagine del Programma contengono tutte le informazioni utili – tra cui il regolamento, le modalità d’iscrizione, le avvertenze e le convenzioni – mentre, a seguire, viene presentata l’offerta formativa relativa ai corsi, che si terranno in tre modalità distinte, indicate accanto alla sigla di ogni corso:

-IN PRESENZA

-IN PRESENZA E ON LINE

-ON LINE

Infine, vogliamo rivolgere un particolare ringraziamento ai nostri Docenti, al Personale, alle Collaboratrici e ai Collaboratori di UPL, per la disponibilità e la professionalità dimostrate.

A voi tutti, l’augurio di una serena e felice estate.

Bologna, 23 giugno 2022

Prof. Uberto Martinelli