Venerdì 21 giugno alle 17 presso la Sala Conferenze di via Azzo Gardino 20/C, in occasione della ricorrenza della strage di Ustica, Università Primo Levi propone una conferenza per ricordare le 81 persone che persero la vita il 27 giugno 1980.

L’INFERNO IN CIELO
venerdì 21 giugno 2019 ore 17 | via Azzo Gardino 20/c Bologna | ingresso libero

Parteciperanno all’incontro, tra gli altri, il Maestro Lamberto Lambertini (autore e regista), Daria Bonfietti (Presidente Associazione Parenti delle Vittime della Strage di Ustica), Lorenzo Cipriani (Presidente Quartiere Porto-Saragozza), Franco Franchi (Presidente Università Primo Levi) e Angelo Scavone (Presidente Società Dante Alighieri).

L’evento, a ingresso libero, è organizzato da Università Primo Levi in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

21 giugno 2019 - L'Inferno in cielo