Logo Università Primo Levi

Stiamo girando la boa di questo Anno Accademico che ci ha visti tutti ancora impegnati a ribattere, colpo su colpo, le offese del virus.

Cerchiamo di fare tesoro dell’esperienza maturata in questo periodo, sfruttando i vantaggi della tecnologia e i risultati ottenuti dai corsi on line.
Il programma per l’Anno Accademico 2021-2022 è in fase di stampa: contiene una proposta formativa accattivante, che certo desterà la vostra curiosità e motiverà l’iscrizione ai corsi. I nuovi corsi partiranno, come di consueto verso i primi di ottobre.

In attesa, per il terzo anno consecutivo, vi proponiamo di affrontare la lunga pausa estiva partecipando ai mini corsi di luglio.
Si tratta di un modo per rimanere in allenamento seguendo corsi “mini” (cioè su quattro incontri) che rispecchiano le caratteristiche culturali della offerta dell’Università Primo Levi.
Questa dozzina di mini corsi viene presentata con modalità on line, con una sola eccezione. Il vantaggio conclamato della modalità on line, soprattutto nella stagione estiva, consiste nella possibilità per i corsisti di collegarsi dai punti più disparati, monti, valli, spiagge o, più semplicemente, dal divano di casa sotto l’aria condizionata.

Le iscrizioni ai mini corsi estivi sono previste da lunedì 7 giugno e ai corsi del nuovo Anno Accademico 2021/2022 da lunedì 5 luglio, presso i nostri uffici e sul nostri sito internet. Per i corsi del prossimo A.A. vi daremo tempestive informazioni.

Per iscrizioni clicca qui –>  https://www.universitaprimolevi.it/iscrizione-on-line/

Auspichiamo un deciso riscontro da parte Vostra e vi salutiamo con il più cordiale augurio di buono studio e buona formazione con i corsi dell’Università Primo Levi!

Segreteria UPL