In attesa del ricco programma 2024/2025, l’Università Primo Levi è lieta di presentarvi anche quest’anno i Minicorsi estivi 2024, quattro incontri con la cultura che spazieranno dalla storia alla pittura, dalla musica alla filosofia, fino al cinema, alla storia dell’arte e al vivere. Un appuntamento imperdibile, per conoscere e approfondire le diverse discipline, con l’augurio per voi tutti di trascorrere una piacevole e serena estate.

Vi informiamo che a partire da domani, sabato 1 giugno 2024, si apre il nuovo Anno Accademico 2024/2025 e che da lunedì 3 giugno sarà possibile tesserarsi e iscriversi ai Minicorsi estivi 2024 presso i nostri uffici o sul nostro sito.

Tutti i minicorsi si svolgeranno in modalità mista, a eccezione di MINILUG.3 e MINILUG.5 che si terranno solo in presenza

Vai al modulo di iscrizione!

A fine giugno riceverete una comunicazione in merito al nuovo Programma 2024/2025 – che vi sarà inviato in forma cartacea tramite posta ordinaria – e sarete informati anche sulla data di apertura delle iscrizioni ai corsi del nuovo Anno Accademico.

Buona estate e buon inizio Anno Accademico!

Segreteria UPL