Padre Fabrizio Valletti sarà protagonista del convegno a ingresso libero “Un gesuita a Scampia” venerdì 6 dicembre alle 15 presso la Sala Convegni CISL in via Milazzo 16 a Bologna.

La conferenza, promossa da Università Primo Levi, CISL e FNP, vedrà la partecipazione anche di Franco Franchi (Pres. UPL), Danilo Francesconi (Segr. gen. CISL Area Metropolitana Bologna), Sergio Palmieri (Segr. gen. FNP Bologna) e Gabriella Sapori (Pres. Famèja Bulgnèisa) e tratterà il tema dell’educazione e dell’inserimento sociale dei giovani nelle periferie urbane. Padre Valletti è stato il primo presidente dell’Università Primo Levi e da molti anni opera in prima persona a Scampia.

Un gesuita a Scampia: Padre Valletti sul disagio dei giovani nell'età contemporanea

Clicca per aprire il programma del Convegno