Sabato 7 dicembre la Scuola di Specializzazione in Arteterapia ArTeA propone un Seminario Propedeutico, una giornata intera dedicata a chi desidera scoprire questa disciplina e i suoi percorsi professionali. Sarà dunque possibile avere un primo assaggio delle basi teoriche e metodologiche dell’Arteterapia, oltre a conoscere l’offerta formativa di ArTeA.

Il Seminario Propedeutico è rivolto in particolare a laureati (ad esempio in Psicologia, Belle Arti, Scienze della Formazione, Medicina) e ad operatori attivi nei servizi sanitari e di comunità.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.arteterapia.it, scaricare la cedola d’iscrizione e inviarla a formazione@arteterapia.it. Al termine del Seminario verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Per informazioni:
Cell. 347/7159061 Patrizia Piccin, Arteterapeuta ArTeA
Tel. 02/27078559 Segreteria ArTeA

ArTeA - Seminario Propedeutico di Arteterapia

Clicca per vedere la locandina