Sabato 16 novembre la Primo Levi inaugura una serie di conferenze sul tema del cambiamento climatico e delle sue gravi conseguenze, nella speranza di contribuire a comprendere meglio il dissesto ambientale che stiamo vivendo, analizzando la situazione da diversi punti di vista e toccando talvolta argomenti meno noti.

Il primo incontro, con la partecipazione del prof. Aldo Zechini D’Aulerio, docente universitario e fitopatologo, sarà dedicato al tema “Le piante: come mantenerle sane tutelando l’ambiente e salvaguardando la salute dell’uomo“.

Di seguito, la locandina dell’evento con relativo invito. L’appuntamento è dunque per sabato 16 novembre alle 16:45 presso la Sala Conferenze UPL di via Azzo Gardino 20/C.

Piante: come mantenerle sane tutelando l'ambiente e salvaguardando la salute dell'uomo

Clicca per aprire la locandina