Logo Università Primo Levi

Vi segnaliamo che per i Soci UPL il Teatro Dehon ha riservato un’ulteriore riduzione -oltre a quella classica – per lo spettacolo “Smarrimento” con Lucia Mascino.

Segreteria UPL

 

Giovedì 2 marzo ore 21 Lucia Mascino in SMARRIMENTO, scritto e diretto da Lucia Calamaro – presso il Teatro Dehon di Bologa
https://bit.ly/Dehon_LuciaMascino

Lucia Mascino è una delle attrici più interessanti del momento sulla scena italiana, protagonista nell’ultimo film con Aldo, Giovanni e Giacomo “Il grande giorno”, la serie tv in onda su Sky I delitti del BarLume” con – tra gli altri – Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi, la serie tv su Prime Video “Bang Bang Baby” e tanti altri lavori di altro profilo.

In scena una scrittrice in crisi, alle prese con i suoi personaggi e i tanti incipit a cui non riesce a dar seguito. Delicata, sensibile, attenta a ogni sfumatura, l’attrice si muove tra i soggetti dei suoi potenziali romanzi che risvegliano le tante questioni esistenziali e professionali sospese.

E in questo smarrimento, che si fa ragionamento comico sull’esistenza, riscopre la sua indomabile spinta creativa. Un dichiarato elogio al momento della svolta, dopo il quale niente sarà più come prima, perché “quando non si riesce a continuare, non si può che ricominciare” – Lucia Calamaro.

Per informazioni: Biglietteria e uffici 051.342934