Luci e ombre della Costituzione Italiana nel suo 70° anniversario

Sabato 20 ottobre 2018 | ore 16 | Sede UPL via Azzo Gardino 20/B

Intervento di Luca Mezzetti, ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università di Bologna
Coordina l’incontro: Anna Cocci Grifoni, docente UPL
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria

Prosegue sabato 20 ottobre il ciclo di incontri Tre conferenze sulla Costituzione, che l’Università Primo Levi propone ai suoi Soci in occasione del 70° anniversario della Costituzione italiana: alle 16 in via Azzo Gardino si terrà la conferenza “La più bella del mondo? Luci e ombre della Costituzione Italiana nel suo 70° anniversario“, con l’intervento del prof. Luca Mezzetti e il coordinamento di Anna Cocci Grifoni.

Sabato 27 ottobre, infine, sarà la volta dell’ultimo appuntamento della rassegna, la conferenza “Federalismo. Prospettive“, a cura dell’avvocato amministrativista Maria Rosaria Russo Valentini.

La partecipazione alle conferenze è gratuita per tutti i Soci dell’Università Primo Levi, previa iscrizione presso la segreteria. Per informazioni e prenotazioni: tel. 051/249868.