Gentilissime Socie e gentilissimi Soci,
siamo giunti al termine dell’Anno Accademico 2024/2025 e desideriamo ringraziarvi per la partecipazione e l’interesse che avete dimostrato nel corso dell’anno.
A partire da martedì 3 giugno 2025 sarà possibile tesserarsi per il nuovo Anno Accademico 2025/2026.
Quest’anno c’è una novità importante: per chi si iscrive tramite il nostro sito, oltre al tradizionale pagamento con bonifico bancario, sarà possibile effettuare il pagamento online con carta di credito, direttamente sul sito dell’Università Primo Levi. Si tratta di un cambiamento significativo, pensato per semplificare la procedura di iscrizione: basterà registrarsi una volta sola, poi tutto sarà più rapido e comodo.
Per il primo accesso in che modo è necessario registrarsi sul sito?
Basta inserire:
– i propri dati anagrafici,
– un indirizzo e-mail,
– una password a scelta.
E-mail e password diventeranno le chiavi d’accesso personali per iscriverti e accedere in futuro alla tua area riservata.
Anche chi sceglierà di pagare tramite bonifico dovrà seguire questa procedura una sola volta, al primo accesso.
Per accompagnarti nella nuova procedura, abbiamo realizzato brevi video esplicativi che vi guideranno passo dopo passo all’interno della nuova sezione del sito.
–> clicca qui per capire come funziona l’e-commerce
Segreteria UPL