Regala un corso UPL

UPL propone un’idea originale: regalare la tessera associativa oppure un voucher utilizzabile per tutti i corsi dell’Università Primo Levi.

Non si tratta del solito oggetto destinato a finire su uno scaffale, ma di un regalo unico e inaspettato, che renderà felice la persona che lo riceve.

Partecipare ad un corso, oltre ad acquisire nuove conoscenze, è un’occasione per stimolare la curiosità, portare avanti la propria passione o svilupparne altre, incontrare nuove persone.

Ti proponiamo 2 possibilità:

• regalare la tessera associativa dell’Anno Accademico in corso, con la quale si diventa soci di UPL e si rimarrà aggiornati sulle attività corsuali ed altre iniziative culturali promosse da UPL, oltre ad avere diritto a diverse convenzioni con istituti privati ed enti. Qui puoi trovare la lista delle nostre Convenzioni

• regalare un voucher (il valore puoi deciderlo tu!) per tutti i corsi dell’A.A. 2023/2024. Qui potrai trovare la lista di tutti i corsi proposti, divisi per aree tematiche

Regolamento
:

• Il buono-regalo non è rimborsabile
  • Il buono-regalo ha la validità di 2 anni Accademici
  • La tessera associativa costa €20, è obbligatoria per legge e consente di partecipare all’attività di UPL. Puoi regalare solo la tessera, oppure la tessera associativa oltre al voucher per un corso, oppure solo il voucher per il corso (in quest’ultimo caso il costo-tessera dovrà essere aggiunto a parte)

Ecco il fac-simile del voucher – regalo:

Ecco il fac-simile del voucher-regalo di Natale:

Puoi ritirare il buono-regalo presso i nostri uffici negli orari di apertura (da lunedì a venerdì ore 9-12:30; lunedì, martedì e mercoledì ore 15-17), versando il contributo scelto direttamente allo sportello oppure tramite bonifico bancario.

Per maggiori informazioni scrivici a info@universitaprimolevi.it oppure contattaci al numero 051/249868.