Logo Università Primo Levi
Rimborsi

1. Le indicazioni relative a luoghi, orari e data di inizio del corso/laboratorio sono preventivamente concordate con i docenti e con le sedi ospitanti. È comunque possibile che, per cause indipendenti dall’organizzazione della Primo Levi, possano verificarsi modifiche che non pregiudichino lo svolgimento del corso stesso. Pertanto in tali casi non è previsto il rimborso.
La quota è rimborsabile esclusivamente nei seguenti casi:
• cancellazione del corso da parte di UPL (nel caso non si raggiunga il numero minimo di iscritti e/o rinuncia del docente)
• decesso dell’iscritto

2. Il rimborso può avvenire in 2 modi, a scelta dell’iscritto:
• restituzione dell’importo versato, richiesta entro la fine dell’anno accademico (31 maggio) in cui il corso era programmato;
• voucher (“buono”) da utilizzare entro e non oltre la fine dell’anno accademico successivo (31 maggio).
Il credito decadrà qualora non venga utilizzato o riscosso nei termini sopraindicati.

3. TESSERA DI ASSOCIAZIONE A UPL: la quota relativa alla tessera – obbligatoria per legge – non è rimborsabile.

 

Modalità di svolgimento dei corsi
UPL si riserva la possibilità di variare le modalità di svolgimento dei corsi a fronte di necessità impreviste e/o oggettivamente non sostenibili.

In conseguenza di condizioni particolari potranno essere adottate variazioni in merito alle modalità di svolgimento dei corsi come orario, durata delle lezioni, luogo, modalità didattica e quant’altro eventualmente necessario. A fronte di situazioni emergenziali (es. emergenza sanitaria), UPL recepisce le disposizioni previste per le istituzioni educative delle Autorità competenti (Governo, Regione e Comuni).

 

ATTENZIONE!

  • L’iscrizione ai corsi è valida unicamente a fronte del pagamento della tessera e del contributo dei corsi. E’ consentito il pagamento dell’acconto per i corsi del secondo periodo dall’apertura delle iscrizioni al primo di dicembre. In assenza di queste condizioni la richiesta di iscrizione è nulla.
  • Per ragioni organizzative non è consentito il libero passaggio da un corso all’altro. Si potranno valutare eventuali richieste se presentate entro e non oltre 15 giorni prima della partenza del corso al quale si è iscritti e del corso al quale si vorrebbe passare.
  • Per questioni organizzative e logistiche è consentito il passaggio dal corso in presenza al corso online ma non viceversa. Il passaggio è da considerarsi definitivo.
  • L’iscrizione al corso non è trasferibile ad altra persona.