Dona il tuo 5×1000 a UPL

Hai scelto di sostenerci?

Nella prossima dichiarazione dei redditi puoi destinare il tuo 5×1000 a Università Primo Levi Aps (codice fiscale 92023830372).

Con il vostro aiuto nel corso degli anni abbiamo promosso conoscenza, cultura, dialogo, socialità. Per tutti.

Questa è la nostra dichiarazione. Fateci avere la vostra!

Dona il tuo 5x1000 a Università Primo Levi

Come versare il 5 x 1000 ?

• Se presenti il modello 730 o unico: firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni di utilità sociale” e inserisci il codice fiscale di UPL: 92023830372;

• Se sei esonerato dall’obbligo di presentazione della dichiarazione: presenta la scheda che trovi nella CU fornita dal tuo datore di lavoro o, se pensionato, dall’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti nel Runts” e inserisci il codice fiscale di UPL: 92023830372.
    La scheda potrà essere presentata in busta chiusa, entro il 30 novembre 2022, allo sportello di un ufficio postale gratuitamente, ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, Caf, ecc.), oppure direttamente tramite i servizi telematici dell’Agenzia. Nei primi due casi, sia l’ufficio postale sia l’intermediario dovranno rilasciare, anche se non richiesta, un’apposita ricevuta.
    La busta deve arrecare l’indicazione “Scheda per la scelta della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef“.