Logo Università Primo Levi
Giovedì, 30 Dicembre 2021
Capodanno nel cuore dell'Europa...Friuli...dove l'arte e le emozioni incontrano i sapori di una tradizione tutta da scoprire!
Dal 30 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 - in pullman
Da Trieste a Gorizia da Palmanova a Grado: alla scoperta di una terra dai mille volti e che, nei secoli ha risentito di tanti influssi diversi. E oggi è ricca di storia e di una cultura cosmopolita..
Le città del Friuli Venezia Giulia portano il segno dei diversi popoli che le hanno abitate, delle tante lingue che hanno ascoltato e delle culture e religioni lontane che hanno conosciuto. Gli edifici dei centro storici esprimono le mille facce dell'arte di una regione di frontiera che ha risentito degli influssi del passaggio di Celti, Romani, Unni, Longobardi, Veneziani e Austro-Ungarici. Grazie a queste contaminazioni oggi è una terra di confine affascinante, a partire dal capoluogo, Trieste, incastonato tra il bianco paesaggio carsico e l'azzurro intenso dell'Adriatico!!

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI al Sig. ANGELO CELL 347/1484229
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI ALL'AGENZIA ECOLUXURY TRAVEL - VIA RIVA RENO 6D - BOLOGNA
Scrivendo all'email mguidi@ecoluxurytravel.it Comunicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, residenza, codice fiscale e cell) - tel 051.0244140 MILENA- A partire dal 3 ed ENTRO il 15 Novembre 2021 - tempi e modalità di pagamento vi verranno comunicati successivamente (max 25 posti)
Agenzia Ecoluxury Travel - via Riva Reno, 6/D - Bologna