Logo Università Primo Levi
Venerdì, 22 Marzo 2024
La Pala di Durante opera di Perugino torna restaurata a Fano. E i Bronzi di Cartoceto a Pergola
Viaggio in pullman da Bologna
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL PROF BRUNO CHICCA CELL 347.9924884
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI ALL'AGENZIA ECOLUXURY TRAVEL VIA RIVA RENO 6D - BOLOGNA Scrivendo all' email bologna@ecoluxurytravel.it e comunicando i propri dati anagrafici (nome, cognome, residenza, codice fiscale e cell)

TAPPE DEL TOUR
Ritrovo dei partecipanti alle h. 07.00 al Parcheggio della Certosa su viale Gandhi, alle ore 7.30 al Parcheggio di Via Giovanni XIII incrocio con via Kennedy a San Lazzaro. Sistemazione in pullman e partenza per FANO (circa 175 km). Soste d'uso. All'arrivo, verso le ore 10, breve sosta all'Arco di Augusto e proseguimento a piedi verso la Piazza XX settembre. Successivamente si entra al vicino Palazzo Malatestiano per visitare rapidamente la Pinacoteca e soprattutto la mostra “Perugino a Fano: Primus Pictor in Orbe. Pranzo libero.
Al pomeriggio, alle ore 14,30 sistemazione in pullman e partenza per Pergola per visitare il Museo dei Bronzi Dorati, che ha sede nel trecentesco ex- convento di San Giacomo e raccoglie opere di rilevante interesse storico-artistico.
Al termine, alle h. 16,30 partenza per il rientro in pullman a Bologna, con l'arrivo previsto
in serata entro le h. 20.00
Agenzia Ecoluxury Travel - via Riva Reno, 6/D - Bologna