A volte ci si ritrova a fronteggiare una successione in famiglia e non si sa a chi rivolgersi, da dove partire, quali sono i tempi e le difficoltà burocratiche.

In seguito alla collaborazione tra Cna Bologna, Cna Pensionati e UPL, vi segnaliamo un’interessante conferenza dal tema successioni, donazioni ed eredità, intitolata Quale futuro vuoi lasciare?”.

L’incontro si terrà sabato 18 novembre alle ore 17, presso la Sala Eventi di UPL in via Azzo Gardino, 20/C, Bologna.

Con l’Avv. Antonio Cenerini dello ‘Studio legale Cenerini’ e la Dott.ssa Daniela Troiano ‘Consulente Contenzioso Tributario Cna Bologna’ cercheremo di saperne di più su: successioni ereditarie e testamentarie, donazioni, aspetti legali e fiscali per capire quali sono gli adempimenti di legge necessari e le corrette procedure di presentazione.

Per noi è interessante conoscere le vostre esigenze per rispondere al meglio sul tema successioni. Vi chiediamo gentilmente di rispondere a questo veloce questionario e vi invitiamo a partecipare all’incontro dove troverete tutte le risposte che vi servono: >> Clicca qui per rispondere alle domande del questionario

La partecipazione è gratuita.

I posti sono limitati e l’ingresso è su prenotazione, scrivendo a segreteriapresidenza@universitaprimolevi.it e indicando nome, cognome e numero di telefono oppure telefonare al numero CNA 800 82 12 32.

Segreteria UPL