Vi segnaliamo l’appuntamento di domenica 5 novembre presso il Teatro Auditorium Manzoni – Via de’ Monari 1/2, Bologna per i concerti della rassegna ‘Grandi Interpreti 2023: Maratona Schumann‘.

I soci dell’Università Primo Levi hanno diritto ad una promozione speciale (escluse le commissioni per l’acquisto online) acquistabile:

• ONLINE al seguente link dedicato: https://bolognafestival.vivaticket.it/it/event/grandi-interpreti-maratona-schumann/203891
    All’ingresso in sala potrebbe essere richiesto (a campione) di mostrare una prova di appartenenza all’ente beneficiario della promozione.
  • BOLOGNA WELCOME in Piazza Maggiore 1/e (Bologna) da lunedì a sabato, ore 9 – 18. Presentando una prova di appartenenza all’ente beneficiario della promozione.
  • BIGLIETTERIA DEL TEATRO AUDITORIUM MANZONI la sera stessa del concerto, secondo disponibilità. Presentando una prova di appartenenza all’ente beneficiario della promozione.

Per usufruire della promozione speciale e per avere maggiori informazioni scrivere a info@bolognafestival.it

Per maggiori informazioni –> clicca sulla locandina completa