Sarà Valerio Varesi l’ospite d’eccezione del Gruppo di Lettura dell’Università Primo Levi sabato 30 marzo alle 15:30, con il coordinamento della docente UPL Adelaide Grella.

Il celebre scrittore e giornalista parmense sarà dunque a disposizione per soddisfare le curiosità dei fedeli lettori della Primo Levi e scambiare opinioni e suggestioni sul suo romanzo “Il commissario Soneri e la legge del Corano” (ed. Frassinelli, 2017).

Valerio Varesi è da oltre vent’anni un giallista di grande successo in Italia e non solo, comparso sulla scena letteraria nel 1998 con il romanzo “Ultime notizie di una fuga“, in cui per la prima volta entra in campo la figura dello schivo e riflessivo commissario Soneri, che lo ha poi accompagnato per tutta la sua carriera.

L’appuntamento da non perdere con Valerio Varesi e il commissario Soneri è dunque fissato per sabato prossimo 30 marzo alle 15:30 nella sala conferenze di via Azzo Gardino 20/C.