Giovedì 25 aprile si conclude il progetto VOCI 2019/1989 con la performance “LA CADUTA DEL MURO. libertà vs uguaglianza” che si terrà nei cortili di Palazzo d’Accursio (ingresso da Via Ugo Bassi 2) con tre repliche: ore 20, ore 21 e ore 22.
ATTENZIONE!! Dalle ore 18 saranno in distribuzione i pass gratuiti per l’ingresso, fino a esaurimento.

LA CADUTA DEL MURO
libertà vs uguaglianza

Con la Compagnia Teatro del Pratello, Botteghe Moliére e la partecipazione di cittadini di ogni età
Regia di Paolo Billi
Allestimento scenico di Irene Ferrari e Giulio Magnetto
Visual project di Manuela Tommarelli Simone Tacconelli
Musiche della Scuola di Musica Applicata a cura del M° Aurelio Zarrelli Conservatorio G.B. Martini di Bologna
Movimenti a cura di Elvio Pereira De Assunçao e Maddalena Pasini
Foto di scena di Veronica Billi

Lo spettacolo conclude il progetto VOCI 2019/1989 ideato e diretto da Paolo Billi, Luca Alessandrini e Veronica Ceruti, che da ottobre ad oggi si è articolato in laboratori rivolti a minori e giovani adulti dei Servizi di Giustizia Minorile, MSNA inseriti nel sistema SPRAR, studenti del Conservatorio, studenti del Liceo Laura Bassi e senior dell’Università Primo Levi.

La Caduta del Muro. Libertà vs uguaglianza