Biglietti disponibili online e a Bologna Welcome in Piazza Maggiore

Un concerto straordinario, un’occasione speciale per riascoltare il suono unico dell’Orchestra Mozart nella città che è anche la sua casa, Bologna; la compagine internazionale a lungo diretta da Claudio Abbado, e oggi condotta dal suo direttore musicale Daniele Gatti, torna a far risuonare la sua musica a Bologna per il giorno di festa di Pasquetta: appuntamento lunedì 18 aprile 2022, alle ore 20:30, al Teatro Auditorium Manzoni.

Il programma vedrà come grande protagonista Beethoven, con l’Ouverture da Le creature di Prometeo op. 43, il “Triplo concerto” op. 56, con la partecipazione di Andrea Lucchesini, pianoforte, Francesco Manara, violino, e Gabriele Geminiani, violoncello, e la Sinfonia n. 7 op. 92.

Agli/alle iscritti/e all’Università Primo Levi è riservata la tariffa ridotta del 10% sul prezzo intero del biglietto.

Dove acquistare i biglietti:

• online su www.vivaticket.com
  • presso la biglietteria di Bologna Welcome, Piazza Maggiore 1/E, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00, mostrando la tessera UPL

Maggiori informazioni sul sito www.orchestramozart.com