Grande successo all’evento di inaugurazione della mostra “Photography” con l’esposizione dei lavori realizzati dai discenti del “Corso di fotografia per sviluppare un progetto artistico” del Prof. Martinetto, tenuto venerdì 12 gennaio alle 18 presso il Caffè San Domenico. La mostra proseguirà fino al 12 marzo 2024.

Segreteria UPL

Non è vero che la creatività è possibile solo per chi ha l’arte nel sangue o per chi ha meno di 25 anni. La creatività si può sempre coltivare e si possono con il tempo e l’impegno creare molte cose belle e profonde.
Prof. Martinetto Simone

Vi segnaliamo l’inaugurazione della mostra organizzata dagli allievi del Prof. Martinetto Simone, che si terrà venerdì 12 gennaio alle 18 presso il Caffè San Domenico, in via Garibaldi 5/d, Bologna.

I lavori sono stati realizzati durante il corso LA.22 “Corso di fotografia per sviluppare un progetto artistico” durante questo Anno Accademico.

Prezioso è stato l’intervento del Professore, insieme all’entusiasmo e alla passione mostrati dagli studenti per l’iniziativa che hanno deciso di mettere in atto.

Siete invitati a partecipare!

Segreteria UPL