I laboratori linguistici presso UPL sono una parte importante dell’offerta formativa dell’Università. Abbiamo preso contatto con una scuola in Inghilterra, a Chester, che propone corsi personalizzati di inglese per un pubblico adulto e adattati al proprio livello di competenza.

Questo soggiorno è una possibilità per migliorare le proprie competenze linguistiche, immergersi nella cultura anglofona e vivere un’esperienza stimolante e indimenticabile.

🌍 Destinazione: Chester, Inghilterra

🗓️ Durata: 7 giorni di immersione totale nell’inglese 12.05.2024-19.05.2024

🎓Corsi presso ‘ELC’ The English Language Center in Chester (lezioni di mattina e attività sociali nel pomeriggio)

🏰 Esplora la storia e il fascino di Chester

👫 Fai nuove amicizie internazionali

🍽️ Cibo e cultura locale

È uno dei primi soggiorni che organizziamo con l’obiettivo di stabilire una duratura e prestigiosa collaborazione con una scuola di inglese in Inghilterra.

Per ulteriori informazioni contattare Margherita (Segreteria UPL) al numero 051.249868

Segreteria UPL