In seguito alla proficua collaborazione con Acustica Bolognese, centro specializzato in apparecchi acustici e accessori per l’udito, abbiamo organizzato una passeggiata guidata nel centro della città alla scoperta di luoghi con particolari caratteristiche acustiche.

Il ritrovo è sabato 27 gennaio 2024 alle ore 9.45 presso Corte de’ Galluzzi, 13A, Bologna. La visita partirà alle 10 e sarà condotta da una guida di Succede solo a Bologna.

È necessaria la prenotazione, inviando una mail a segreteriapresidenza@universitaprimolevi.it, indicando nome, cognome e numero di telefono. Il numero massimo di posti è di 30 persone, pertanto vi chiediamo cortesemente di iscrivervi soltanto se la partecipazione è certa. Alla fine del percorso, è possibile lasciare un contributo libero destinato alla conservazione del patrimonio culturale di Bologna, gestito dall’Associazione.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Segreteria UPL