Gentilissime e Gentilissimi,

vi informiamo che oggi, mercoledì 1 giugno, si apre il Tesseramento al nuovo Anno Accademico 2022/23.

Con l’occasione, vi presentiamo i Minicorsi estivi, articolati in quattro incontri online ciascuno (a eccezione del LUG.1 che, esclusa la prima lezione, si terrà all’aperto):

LUG.1 “Corso di fotografia: la città e la memoria” – Prof.a Botticella

LUG.2 “L’uomo tra precarietà, grandezza e desiderio di eternità” – Prof. Freddi

LUG.3 “Alla scoperta del Buddhismo” – Prof. Colavitti

LUG.4 “I movimenti del Sessantotto: ideali, speranze, delusioni” – Prof. D’Alfonso

LUG.5 “L’impatto culturale delle grandi proposte scientifiche” – Prof. Riguzzi

LUG.6 “L’inizio e la fine. Incipit e finali di film e romanzi molto noti” – Prof.a Poli

LUG.7 “L’Europa unita: sogno e realtà” – Prof. Falcioni

Sarà possibile iscriversi da lunedì 6 giugno presso i nostri uffici e sul nostro sito internet.

Per visualizzare la locandina –> clicca qui

A fine giugno riceverete una comunicazione in merito al nuovo Programma 2022/23 – che vi sarà inviato in forma cartacea tramite posta ordinaria – e alle iscrizioni ai Corsi.

Buona estate e buon inizio Anno Accademico, con vivissima cordialità.

Università Primo Levi APS