Abbiamo il piacere di informarvi che il nuovo Programma è disponibile presso la nostra Sede e consultabile online –> clicca qui

LE ISCRIZIONI AI NUOVI CORSI APRIRANNO LUNEDì 3 LUGLIO 2023 ALLE ORE 9.

Sarà possibile iscriversi online dal sito di UPL oppure presentandosi in sede, via Azzo Gardino 20/B, nei seguenti orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 9-12.30; lunedì, martedì e mercoledì 15-17).

Come di consueto, le copie sono state inviate alle istituzioni (Associazioni, Comuni, Quartieri, ecc.), che provvederanno a fornirle su richiesta.

Vasto e articolato, ricco di proposte culturali, approfondimenti tematici e attività laboratoriali, il nuovo Programma presenta 327 corsi affidati a 122 docenti, alcuni dei quali al loro ‘debutto’ in UPL. Nuove discipline affiancheranno quelle tradizionali, andando ad arricchire e impreziosire ulteriormente l’offerta culturale.

Nei prossimi giorni a ognuno dei nostri iscritti verrà recapitata una copia a domicilio tramite posta ordinaria.

Le prime pagine del Programma contengono tutte le informazioni utili – tra cui il regolamento, le modalità d’iscrizione, le avvertenze e le convenzioni – mentre, a seguire, viene presentata l’offerta formativa relativa ai corsi, che si terranno in tre modalità distinte:

-SOLO IN PRESENZA

-IN PRESENZA E ONLINE

-SOLO ONLINE

Infine, un particolare ringraziamento ai nostri Docenti, al Personale, alle Collaboratrici e ai Collaboratori di UPL, per la disponibilità e la professionalità.

A voi tutti l’augurio di una serena e felice estate.

Prof. Uberto Martinelli

Presidente Università Primo Levi APS